Cresce nello spirito che la contraddistingue la Collana Anffas, "Uno per tutti e tutti per uno"

Questa collana nasce con l'obiettivo di raccogliere in modo sistematico e diffondere a livello nazionale tutti gli studi, le eccellenti pratiche, le esperienze significative, i progetti innovativi e la straordinaria ricchezza culturale e scientifica della rete ANFFAS.

Il suo nome incarna lo spirito e la struttura della collana, richiamando la potenza che scaturisce dalla condivisione, dal sostegno reciproco e dalla condivisione di risorse, energia ed esperienze. La collaborazione è al centro di tutto, e questa collana si pone come punto di incontro per condividere e promuovere il progresso nel campo dell'inclusione.

La collana si articola in due sezioni distintive:

  1. La prima sezione, denominata "Uno per Tutti", ospita  le pubblicazioni di carattere scientifico e  costituisce un importante punto di riferimento per coloro che cercano approfondimenti e analisi scientifiche nell'ambito dell'inclusione.

  2. La seconda sezione, intitolata "Tutti per Uno", le esperienze, i progetti più significativi, i racconti di vita, le buone pratiche provenienti dalle diverse realtà ANFFAS sul territorio.

Insieme, attraverso questa collana, lavoriamo per diffondere la conoscenza, ispirare il cambiamento e promuovere l'inclusione in tutta Italia.

I titoli del momento:

Chiudi gli occhi... e guardami

ViviAmo le città