Sono aperte le candidature per partecipare al progetto di Servizio Civile Universale presso la Fondazione della Lega del Filo d’Oro Onlus.

Il progetto prevede l’inserimento di 40 volontari a supporto del personale educativo-riabilitativo dei Centri Residenziali e delle Sedi Territoriali della Fondazione, assegnando 20 volontari al progetto “Fammi sentire nel mondo” e 20 al progetto “Legami speciali”.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali, e si rivolge a chi è in possesso del diploma di scuola media superiore e possiede i requisiti specificati sulla pagina del progetto.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma DOL (Domanda On Line) entro le ore 14:00 del 10 febbraio 2023. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Per ulteriori informazioni e per visionare i bandi è possibile visitare la pagina del progetto sul sito della Fondazione Lega del Filo d’Oro.